Pin It

Tutto inizia con Brenda, decisa a inviare al marito Alfonso un messaggio di speranza e di affetto, scrive a Maria De Filippi al noto programma televisivo di "C'è posta per te" . 

L'uomo versa in condizioni economiche disastrose e, per questo, chiede spesso scusa alla moglie. Scusa per non potersi permettere il ricevimento per il battesimo della figlia. Scusa per pagare solo metà della macchinetta dell'aerosol che serve alla piccola. Scusa per non portare la sua famiglia a Disneyland come il migliore amico. «Io voglio far capire ad Alfonso che lo amo anche se siamo due ragazzi poveri».Allo stato attuale, Brenda e Alfonso vivono nella stanzetta nella casa dei genitori di lei, la stessa che ella aveva quando era piccola, e che adesso è divenuta il nido dell’intera famiglia, inclusa la figlia. Nonostante questo problema evidente, Brenda ha voluto avere parole di elogio per suo marito. Infatti Brenda si sente amata e desiderata da suo marito, ed è proprio per questo motivo che anche se non possono permettersi di vivere in una casa tutta per loro, lei apprezza molto il suo uomo. Al compagno di Brenda si è rivolta anche Belen Rodriguez: “Sei davvero un esempio meraviglioso, non ti sentire mai in colpa per i tuoi figli, perché dove regna l’amore regna la felicità più di dove regnano altre cose”.

Quando la coppia è ritornata nella propria città, i due hanno ricevuto una bellissima accoglienza dalla comunità locale, di Agri. Un ristoratore, attraverso Facebook, ha messo a disposizione il proprio locale senza volere soldi, per il battesimo della loro figlioletta. Infatti, il proprietario del ristorante è rimasto molto colpito da ciò che ha avuto modo di apprendere alla trasmissione di Maria De Filippi, e tramite il noto social network ha potuto rendere pubblica la sua intenzione di mettere il ristorante a disposizione. Un finale inatteso, e davvero degno di nota.

Tutto ciò è stato allietato con l'animazione a titolo gratuito della Prestigiosa Ludoteca " Happy Party" di Santa Maria a Vico e soprattutto con l'ausilio del ballerino Professionista Angelo Riccio e la sua collaboratrice, responsabile di una agenzia di spettacolo Rossana Aramino! 

Ma ascoltiamo le parole della responsabile di Happy Party, la studentessa universitaria N. Pesce: "E’ stata una esperienza bellissima, con tutto il cuore abbiamo regalato la nostra animazione ai due giovani sposi, un piccolo gesto dal grande significato che è stato gradito tantissimo sia dagli invitati che dagli sposi; un grazie particolare va a Belen Rodriguez e Maria De Filippi per aver dato notorietà a questa storia e quindi reso possibile la realizzazione di tutto ciò". 

Di certo tale gesto di altruismo e generosità non passerà inosservato innanzi agli occhi di Maria De Filippi e di Belen Rodriquez.

 


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:451 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:686 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:646 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more