Pin It

PASTORANO. L'intera giornata sarà dedicata, da un lato, al nostro migliore amico a quattro zampe e alla conoscenza dei suoi bisogni fondamentali, dall'altro, alla solidarietà e all'aiuto verso tutti coloro che si trovano ad affrontare difficoltà neuro-psico-motorie.

Straordinarie saranno le attività svolte: sarà tenuto un corso relativo all'igiene e alla toelettatura, a cura dello staff di "Io posso entrare", socio A.P.T. (associazione professionisti toelettatori) che fornirà una dimostrazione pratica su come spazzolare correttamente il manto del Chow Chow, sull'importanza delle rifiniture (pulizia igienica e piedi "a gatto"), sulla pulizia del cavo orale e delle orecchie, sul corretto metodo per il taglio di unghie. Inoltre, verranno forniti consigli sulla scelta dei prodotti da utilizzare per le pelli sensibili.

Sarà presente l'associazione A.I.COTE Onlus - operante da quasi 20 anni nel campo delle attività terapeutiche ed educative con gli animali - che metterà a disposizione i propri esperti (Educatore Cinofilo, Pedagogista/Educatore, Veterinario Clinico, Veterinario Omeopata) per consigli e laboratori ludico-didattici.  Esperti Enci terranno lezioni di sensibilizzazione nell'ambito del progetto di educazione alla cinofilia "Di te mi Fido" che nasce con l'intento di sviluppare nei bambini la coscienza del rispetto del cane.

E ancora, Unitalsi - associazione di carità operativa e creativa, impegnata in progetti di pellegrinaggio, trasporto di disabili, ammalati e persone in difficoltà - promuoverà il suo quotidiano impegno per costruire, infondere e rinnovare la speranza.
Si svolgerà la raccolta di coperte e altri materiali utili per i cani meno fortunati dei rifugi colpiti dal sisma e dal freddo e si cercherà si sensibilizzare all'adozione attraverso l'iniziativa "L'amore non è in vendita" a cura del Negozio di Mangimi ed accessori per animali "Il Bianconiglio".
Verranno distribuiti gratuitamente gadget e omaggi gustosi e i più fortunati vinceranno una cena per 4 persone offerta dall'associazione culturale Jailbreak sita in San Nicola la Strada (CE). 
Sarà presente anche l'Associazione Mondo Carota, a difesa degli animali esotici e non convenzionali. 
L'evento è totalmente gratuito e interamente pet - friendly!
Musica - Punti Ristoro - fotografie personalizzate - parcheggio gratuito - area espositiva di circa 5000 mq
Ti aspettiamo....Non Mancare!!!!!!!
Regole di buonsenso: 
- tutti i cani che prenderanno parte all'evento devono essere muniti di microchip e in regola con le vaccinazioni obbligatorie;
- il guinzaglio deve avere una lunghezza massima di 1 metro e mezzo. 
Con la partecipazione e collaborazione gratuita di:
- Onlus A.I.COTE
- Di te mi Fido
- Onlus Mondo Carota
- Associazione UNITALSI
- Il Bianconiglio pet shop 
- "Io posso entrare" Toelettatura professionale - Pet-shop, socio A.P.T.
- Jealbreak
- Vetoquinol 
- Monge 
- Farmina

-Eukanuba

-V Farma 
- "Nutrix più" Pet Food
- HT Professional Food
- Nesltè Purina Friskies
- Vitakraft
- Mondo Pubblicità
- Vigilanza Rangers
- Protezione Civile

Nell'augurarci che l'evento risulti di vostro gradimento, non possiamo che sottolinearle la nostra gratitudine qualora vogliate essere presenti gratuitamente in quella giornata, sarebbe per noi un vero piacere. Non chiediamo nessun aiuto economico, soltanto la vostra adesione a questo grande progetto. Ribadiamo che l'evento - assolutamente gratuito e senza scopo di lucro - Non si svolgerà alcuna competizione e non ci sarà nessuna gara. Noi ci mettiamo tutto il nostro impegno e chiunque voglia aiutarci nell'organizzazione o proporre qualche iniziativa per una migliore riuscita dell'evento, è il Benvenuto!!
Cordiali saluti
Gli Organizzatori: Armando Lubrano, Antonio Britti, Mary Grace, Ciro Prisco, Massimo Del Vecchio, Niky Gammieri, Nanni Rosolia, Giovanna Maiola, Bianca Gammieri e Maria Sabba.
6° Raduno di: Chow Chow Family Italia e Passione Chow Chow Campania 
- 19.02.2017 dalle ore 15.00 alle ore 20.00 Pastorano Strada Statale Appia km193
Info e contatti:
- cell. +39 3484432197 Armando Lubrano
- Whatsupp +39 3917277077
- e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Gruppi Fb: Chow Chow Family Italia e Passione Chow Chow Campania
- Pagina Fb: Passione chow chow Italia
- www.passionechowchow.it
https://www.facebook.com/events/212870045832127/


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:353 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:582 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:552 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more