Pin It

CASERTA. ‘Natale di gusto’: venerdì 20 gennaio alle ore 20 il concerto di Renzo Arbore e dell’Orchestra Italiana in piazza Gramsci. A precederlo lo spettacolo delle fontane danzanti in piazza Carlo III.

È in programma per venerdì 20 gennaio alle ore 20 in piazza Gramsci il concerto di Renzo Arbore e dell’Orchestra Italiana, evento che chiuderà la rassegna “Natale di Gusto”, il cartellone che ha visto la partecipazione congiunta del Comune di Caserta e della Camera di Commercio, in sinergia con diversi partner privati. La manifestazione verrà svolta in una data particolarmente significativa per Caserta, ovvero nel giorno dei festeggiamenti legati a San Sebastiano, il santo patrono della città.

Quello di Renzo Arbore e dell’Orchestra Italiana sarà uno spettacolo eccezionale, coinvolgente, completamente gratuito, che vedrà esibirsi uno degli showman italiani più bravi e conosciuti nel mondo assieme alla sua apprezzatissima band. Sarà un viaggio con il pubblico alla riscoperta della canzone napoletana, reinterpretata con maestria dall’Orchestra in chiave innovativa, utilizzando contaminazioni provenienti dal mondo jazz, swing e blues. Un appuntamento che rappresenta il vero e proprio gran finale di “Natale di Gusto”, l’evento clou dell’intero cartellone, pronto a richiamare in piazza Gramsci un gran numero di appassionati di tutte le età e che vedrà esibirsi un grande artista, che da sempre vanta un legame speciale con la Campania e con gli abitanti di questa terra.

A precedere il concerto di Arbore, nel pomeriggio, ci sarà nuovamente spazio per il meraviglioso show delle fontane danzanti. In piazza Carlo III, a ridosso della splendida Reggia vanvitelliana, in uno dei luoghi più belli del mondo, si potranno ammirare sensazionali giochi d’acqua, fuoco, luci e colori in un evento unico per la città di Caserta, che nelle precedenti due occasioni ha riscosso uno strepitoso successo di pubblico. Due gli spettacoli previsti: il primo alle 17,30 e il secondo alle 19. Un meraviglioso show, che farà da anteprima di lusso in vista della conclusione della manifestazione, affidata alla bravura di Renzo Arbore e della sua Orchestra Italiana.


CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:350 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:579 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:549 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more