Erede di Audi V8, dal 1994 Audi A8 è l’ammiraglia della Casa dei quattro anelli. Giunta alla quarta generazione, presentata nel 2017, Audi A8 è un vero e proprio manifesto tecnologico del Brand.

Nuova PEUGEOT 308 è il primo veicolo della gamma a sfoggiare lo stemma della testa del Leone, presentato nel febbraio 2021, in una calandra interamente dedicata ad esso. La presenza di questo emblema di nuova generazione è enfatizzata dal disegno e dal motivo della griglia del radiatore, caratterizzata da una miriade di elementi cromati che convergono verso il suo centro.

Il nuovo DBX707 è un SUV senza pari. Un SUV che porta Aston Martin alla vetta del segmento con una combinazione unica di prestazioni roventi, dinamismo estremo, stile inconfondibile e lusso assoluto. Progettato in un’esplosione di personalità e prestazioni irresistibili, DBX707 è il SUV definitivo sotto ogni punto di vista.

16:39:31 SANT’AGATA BOLOGNESE. Per la prima volta dalla sua presentazione, avvenuta a Pebble Beach lo scorso 13 agosto, la Lamborghini Countach LPI 800-4 scende in strada. In quest’occasione speciale la neonata supersportiva è stata accompagnata da due delle sue antenate più importanti, la prima Countach LP 400 e l’ultima Countach 25° anniversario, prodotti.

I numeri parlano chiaro: nell’incessante crescita del mercato delle vetture elettriche che ha più che raddoppiato i suoi volumi rispetto all’anno precedente raggiungendo oltre 67.000 unità, l’auto elettrica più venduta in Italia è Nuova 500 con le sue 10.753 unità vendute pari al 16% del mercato delle “full electric”.

Citroën My Ami Buggy Concept è un'illustrazione libera e piena di carattere di un oggetto immaginato per vivere il tempo libero in modo nuovo.  È l'espressione di un oggetto pensato per l’avventura, dallo stile estroverso, colorato e muscoloso, che si sforza di rimanere molto semplice e funzionale. Le equipe di Citroën hanno ideato questa Ami totalmente indomita, pensando a tutti coloro che sono alla ricerca di un oggetto con una forte personalità, elettrico, facile da usare e con un carattere incredibile. 

Si aprono in Italia gli ordini della Jeep Wrangler 4xe model year 2022. Lanciata la scorsa estate, la nuova Jeep Wrangler 4xe con tecnologia Plug-in Hybrid è la Wrangler più performante, potente, efficiente, sostenibile, tecnicamente avanzata e connessa mai introdotta sul mercato europeo e rappresenta un altro passo nel percorso del brand verso l’elettrificazione dell’intera gamma.

In occasione della XV Edizione del Transatlantic Award Gala Dinner organizzato dall’American Chamber of Commerce Italy, il Gruppo CAVAUTO - socio AmCham - ha esposto all’ingresso della location milanese sede dell’evento, la nuova Chevrolet Corvette Stingray Convertible: modello simbolo per eccellenza, della produzione automobilistica Made in USA.

La novità DS 4 approda finalmente nei DS Store e si propone per un contatto ravvicinato nel weekend del 27 e 28 novembre. Dal sito web DS Automobiles, nella sezione ‘Servizi DS’ è possibile individuale facilmente il DS Store più vicino e sfruttare un'occasione imperdibile per familiarizzare con le numerose novità che accompagnano questo modello, che segna l'ingresso in una nuova dimensione automobilistica.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:326 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:555 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:526 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more