Quest'anno Honda celebra i 50 anni della sua iconica Civic. Sviluppata come 'auto per il mondo', più di 27,5 milioni di Civic sono state vendute in 170 Paesi fin dal suo primo lancio avvenuto nel 1972. Civic, che entra nella propria sesta decade con l'undicesima generazione, continua a stabilire nuovi parametri di riferimento per la categoria e a superare le aspettative dei clienti di tutto il mondo.

Oggi FIAT festeggia il 65esimo anniversario della leggendaria 500, l’icona della nuova dolce vita italiana, che nella sua versione elettrica è diventata leader europeo della mobilità elettrica.

I nuovi modelli di Piaggio MP3 hanno debuttato oggi a Parigi, nella città simbolo del successo dell’originale e primo scooter a tre ruote al mondo, capace di rappresentare la migliore e più concreta risposta alla sempre più elevata domanda di veicoli facili, divertenti, estremamente sicuri per circolare in città e nelle sempre più estese aree metropolitane nel massimo del comfort.

"Con la show car ID. AERO, stiamo dando un'anteprima del prossimo membro della famiglia ID. Un'auto dal design attraente e altamente aerodinamico, con un'autonomia di oltre 600 chilometri, uno spazio eccezionale e interni di qualità superiore", ha dichiarato Ralf Brandstätter, CEO del marchio Volkswagen.

Il primo design 100% DS Automobiles, DS 7 CROSSBACK, svelato nel 2017, ha proiettato un nuovo spirito d'avanguardia. Apprezzata per i suoi interni inimitabili, la sua notevole raffinatezza e la sua tecnologia all'avanguardia, DS 7 CROSSBACK ha aperto la strada a nuovi sviluppi, ora incarnati dalla nuova DS 7.

09:18:43 CIORLANO. Non deluderanno gli appassionati della leggendaria due ruote di Pontedera gli “arancioni” del “Vespa Club Ciorlano”, che invitano tutti a non prendere impegni per il prossimo 3 luglio. In calendario per quel giorno, infatti, c’è “Ciorlano in Vespa”, che oltre ad essere il loro 1˚raduno nazionale, sarà anche tappa del Campionato Turistico Regionale.

Per gli alfisti il 24 giugno è una data speciale: è il giorno in cui è stata fondata – a Milano, nel 1910 - Anonima Lombarda Fabbrica Automobili, società che ben presto diventerà Alfa Romeo e conquisterà il cuore di tante generazioni di automobilisti. In tutte le regioni del mondo non mancheranno attività celebrative volte a festeggiare questa ricorrenza. 

PEUGEOT 408 si contraddistingue innanzitutto per la sua silhouette dinamica, tipica del mondo delle Fastback e per il suo stile inconfondibile, ma anche per la sua capacità di rompere gli schemi. L'aspetto felino è tipico dei modelli del Marchio. Le linee sono affilate, la calandra è in tinta carrozzeria per integrarsi perfettamente con il frontale e mostra il nuovo emblema PEUGEOT, con la testa del leone di profilo.

16:16:15 ALVIGNANO. Due serate in piazza Notarpaoli per aspettare tutti insieme la tredicesima edizione del Vespagiro e per far trascorrere alla comunità di Alvignano e non solo ore spensierate e allegre.

Si terranno venerdì 15 e sabato 16 luglio a partire dalle ore 21:00, un'occasione per ascoltare musica, per ballare e per degustare al centro del paese, grazie alla presenza di stand enogastronomici e punti ristoro, prodotti e pietanze prelibate. 

Nel dettaglio venerdì 15 luglio si esibiranno Amerino & Maria con la partecipazione della Scuola di Ballo Anto Mary Jo Dance; sabato attesa la performance dei Blues Machine.

Domenica 17 luglio il grande evento del Vespagiro con madrina d'eccezione la bellissima e talentuosa Anna Safroncik.

Si inizia alle ore 8:30 con le iscrizioni, seguiranno gli interventi delle autorità e ringraziamenti vari, partenza prevista per le ore 12. 

Presentano i giornalisti e conduttori Federica Landolfi ed Erennio De Vita (presentatore ufficiale di Miss Italia in Campania).

Hyundai partecipa alla seconda edizione del MIMO 2022, Milano Monza Motorshow, in programma dal 16 al 19 giugno 2022, portando al pubblico la sua vision Progress for Humanity attraverso la gamma elettrificata e il robot Spot®.

Elettrica, digitale, sostenibile e distintiva: la nuova generazione di modelli MINI porta il piacere di guidare, l'esperienza d'uso e l'atteggiamento responsabile del marchio in un'era completamente nuova. Il suo linguaggio di design orientato al futuro rende immediatamente visibile questa trasformazione.

Manca solo un giorno alla partenza della 40esima edizione rievocativa della "Mille Miglia", la "corsa più bella del mondo" – secondo la celebre definizione di Enzo Ferrari – che prenderà il via da Brescia il 15 giugno per farvi ritorno il 18 giugno, dopo aver toccato alcune delle località più suggestive d'Italia.

(VESPA ELETTRICA)RED, la Vespa Elettrica vestita interamente di rosso che nasce dalla partnership tra il Gruppo Piaggio e (RED), l’organizzazione no profit fondata da Bono e Bobby Shriver, sarà disponibile presso i dealer Vespa a partire dal mese di luglio.

Nei giorni 11 e 12 giugno gli showroom Alfa Romeo accoglieranno il grande pubblico con un suggestivo Porte Aperte dedicato a Tonale, la prima C-SUV elettrificata del marchio che segna la sua metamorfosi verso una nuova era della connettività e dell’elettrificazione, mantenendo intatto l’inimitabile DNA che l’ha reso un’icona a livello globale. 

CUPRA svela i suoi piani per il futuro, con nuovi eroi per una nuova era, ritornando a Terramar (Sitges), lo stesso luogo dove tutto è cominciato quattro anni fa, per dare inizio al prossimo capitolo.

Nel 1947 la prima Lambretta entra nel mercato italiano. Subito dopo, nuovi modelli conquistano le strade di tutti i continenti. La Lambretta diventa oggetto di culto, di icona moderna, rimanendo sempre fedele alla sua qualità̀ superiore e al suo caratteristico design italiano.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:264 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:499 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:476 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more