Dopo il successo dell’esclusiva e ricca versione di lancio “Scorpionissima” che ha registrato il tutto esaurito dopo poche settimane, Abarth ha arricchito la famiglia dello Scorpione con grandi novità con il lancio delle Nuove Abarth 500e e 500e Turismo (ora ordinabili sia in versione hatchback che cabrio).

“Ricorda chi eravamo." Recitava così il Re Leonida, alla guida dei prodi 300, che in Grecia, alle Termopili, seguendo la legge di Sparta, riscattò il mondo dal misticismo e dalla tirannia e lo accompagnò in un futuro più radioso di quanto si potesse immaginare.

21:51:39 Cellole entra a pieno titolo nel mondo della mobilità sostenibile! È stata installata una nuova postazione di ricarica per veicoli elettrici nel parcheggio di Via Leonardo, che va ad aggiungersi alla colonnina elettrica già installata dalla stessa Amministrazione Di Leone nei pressi di Piazza Aldo Moro. Ciò consentirà ai cittadini di caricare con facilità le proprie auto elettriche ed allo stesso tempo ne incentiverà l’utilizzo. 

CUPRA Tavascan segna un passo importante per l'elettrificazione del brand. Il SUV coupé si aggiunge alla crescente gamma di modelli elettrificati di CUPRA, affiancandosi a CUPRA Born 100% elettrica e alle varianti ibride plug-in di CUPRA Formentor, CUPRA Leone CUPRA Leon Sportstourer.

18:59:55 CASERTA. Si terrà venerdì 21 aprile 2023 alle ore 10:30 presso la Sala Giunta del Comune di Caserta la conferenza stampa di presentazione del Motoraduno “Città di Caserta” con evento collaterale il I Concorso d’Eleganza motociclistica a premi “Sulle vie della Seta”, riservato alle moto costruite tra il 1960 ed il 1995.

Dopo aver raccontato la comunicazione “rivoluzionosa” della Fiat Uno, oggi il team Heritage di Stellantis presenta un secondo video che svela quanto l’innovazione tecnologica, applicata alla progettazione e alla produzione, sia una peculiarità dell’icona Fiat nata quarant’anni fa.

Entro il 2030 in Europa circa l’80% delle Volkswagen consegnate sarà completamente elettrica. Oggi si compie un altro grande passo su questa strada: la nuova ID.7, una berlina elettrica con cui Volkswagen intende elettrificare i viaggi lunghi grazie alla maggiore autonomia.

Jeep® Avenger Full Electric fa il suo debutto sulle strade europee, e presentando il primo SUV Jeep 100% elettrico, Eric Laforge, Head of Jeep Brand Europe, ha dichiarato: “Avenger è la scelta giusta per coloro che desiderano un’auto compatta, solida ed elegante, che offra soluzioni tecnologiche all’avanguardia, spazio, comfort e molto divertimento. È ideale per spostarsi in città, per le vacanze, lo shopping, la guida fuoristrada, andare in giro per locali e divertirsi con gli amici. Con Avenger si può fare tutto e andare ovunque”.

“Oggi Lancia presenta Lancia Pu+Ra HPE, la visione del marchio per i prossimi 10 anni che fa entrare il Brand nell’era della mobilità elettrica e riassume il nostro modo di concepire e vivere l’automobile. A partire dalla nuova Ypsilon, le nostre auto del futuro si ispireranno a Lancia Pu+Ra HPE.” ha dichiarato Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia.

13:50:23 CASERTA. Si terranno domenica 14 maggio nella suggestiva cornice del Real Sito del Belvedere di San Leucio il Motoraduno “Città di Caserta” (prova valida per il Trofeo Turistico Regionale) e la Mostra-Concorso “Sulle strade della Seta” (il primo Concorso d’Eleganza Motociclistica a premi), organizzati dal Motoclub “Aquile su 2 Ruote” in sinergia con il Comitato Regionale Fmi Campania.

Una giornata - patrocinata da Provincia, Comune e Camera di Commercio di Caserta - all’insegna dei motori e delle motociclette d’epoca i cui programma e dettagli per le iscrizioni saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa venerdì 21 aprile alle ore 10:30 presso la Sala Giunta del Comune di Caserta.

Un appuntamento – annunciano i fautori dell’iniziativa - che rappresenterà un richiamo per appassionati e possessori di moto anni 70, 80 e 90 e che sarà l’occasione, per quanti vorranno, per godere delle bellezze architettoniche e paesaggistiche che la location offre.

Il video della campagna Moto Guzzi V100 Mandello ha come protagonista un vero amante delle Moto Guzzi: Ewan McGregor mette tutto il suo carisma e la sua autenticità di motociclista nel raccontare il rapporto di passione che lo lega a Moto Guzzi.

L’attesa è finita. Da oggi è disponibile “Measuring the unmeasurable”, il quarto dei cinque appuntamenti digitali che raccontano il “dietro le quinte e oltre”, dell’Alfa Romeo F1 Team impegnato nella competizione motoristica più seguita al mondo.

Il marchio Volkswagen continua a scrivere la storia di successi delle sue compatte nell’era della mobilità elettrica grazie al prototipo ID. 2all1, che offre una prima anticipazione della Volkswagen full electric sotto i 25.000 euro.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:465 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:700 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:659 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more