20:22:06 L’interpartitico provinciale del centrosinistra, nel prendere atto, positivamente, che in provincia di Caserta è da tempo in corso, in molti Comuni, un proficuo confronto tra le forze dell’area progressista, invita tutti a proseguire con determinazione, dovunque, superando le inevitabili difficoltà di un processo federativo.

19:22:51 I Coordinatori Regionali di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega della Campania, Senatore Domenico De Siano, Senatore Antonio Iannone e Onorevole Valentino Grant, comunicano di aver raggiunto un’intesa per sostenere congiuntamente  le candidature a Sindaco dell’Avvocato Michele Sarno a Salerno, del Capogruppo delle Lega in Consiglio regionale della Campania Gianpiero Zinzi a Caserta.

16:09:54 CASERTA. Il Partito Cristiano Sociale scende in campo e sceglie la coalizione che fa capo a Pio Del Gaudio. Nato nel 2018, “si rivolge a tutti i cristiani che si sono dispersi nei vari rivoli di tutti gli altri partiti, come la Lega, Fratelli D’Italia, il Partito Democratico, e vorrebbe metterli tutti sotto un’unica bandiera che è quella che più ci appartiene, con i valori della famiglia, del lavoro, gli ideali della nostra Patria, del nostro Credo, soprattutto nell’ambito del sociale che deve essere a 360 gradi” racconta il coordinatore nazionale Pietro Appollonio.

19:12:08 SANTA MARIA CAPUA VETERE. “Fervono i preparativi in vista della campagna elettorale per le elezioni amministrative del prossimo 3/4 Ottobre. 

In fase di allestimento i comitati elettorali in Piazza Mazzini e piazza S. Francesco della lista civica “Adesso” formata da espressioni provenienti dall’area del centrodestra sammaritano”.

20:03:39 CASERTA. “Ci mettiamo in gioco con una sola lista, per spazzare via in un solo colpo, chi da decenni tiene in ostaggio la città”. Una sfida raccolta per la rinascita di Caserta, con una squadra capace di amministrare e con il ruolo centrale della politica per restituire alla città il giusto peso politico, culturale e amministrativo. È lo spirito con cui il dottor Ciro Guerriero ha accolto la proposta di candidatura a sindaco con il sostegno della gente comune, che ritiene sia la sua forza.

20:11:40 CASERTA. Romolo Vignola, candidato sindaco della coalizione dei movimenti civici Speranza per Caserta, Io Firmo Per Caserta e Per (Le Persone e la Comunità, vuole una Caserta a «trazione digitale». 

19:51:47 CASERTA. “Il MoVimento 5 Stelle sta vivendo una entusiasmante fase di profondo rinnovamento, sulla base di un progetto solido grazie al quale, con la guida autorevole del Presidente Giuseppe Conte, costruire un futuro migliore, una società più giusta ed equa da qui al 2050.

16:00:00 CASERTA. «Sono quasi vent’anni che ci impegniamo nel sociale in questa città. La storia nostra e del centro sociale è nota a tutti grazie a battaglie come quella per il Macrico Verde, il sostegno al Reddito con lo Sportello, il Piedibus, gli spazi sociali, il recupero di villette abbandonate.

09:08:49 SANT'ARPINO. “Progetto per Sant'Arpino”: è la lista civica presentata nel comune atellano, in vista delle elezioni amministrative in programma dopo l'estate. Un vero e proprio progetto politico lontano dalle logiche dei partiti, guidato da Iolanda Boerio, candidata sindaco da anni impegnata nel sociale.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:326 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:555 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:526 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more