22:33:53 Altro successo interno per la Mondo Camerette Bk Casapulla, che in serata ha battuto tra le mura amiche del ‘Palazzetto dello Sport’ di Casagiove il coriaceo Napoli Bk Academy nel recupero dell’ottava giornata, conquistando il primo posto solitario del girone A di Serie C Silver staccando in classifica la Fugigreno Mondragone e lo Step Back Caiazzo.

17:24:56 CASAPULLA. Vittoria importantissima quella conseguita ieri sera dalla Mondo Camerette Bk Casapulla, che è riuscita nel miracolo sportivo di battere la Fugigreno Mondragone nella propria tana per 76-73, agguantando al primo posto gli stessi ‘Dragons’ e lo Step Back Caiazzo, quest’ultimo caduto sul campo del coriaceo Parete.

20:02:42 CERVINO. Pro Loco e Asd Cervino Calcio: un binomio che ha funzionato per davvero. In occasione della ‘Telethon Cup’, nella giornata di oggi 4 dicembre si sono sfidati, nell’evento organizzato dalla Pro Loco, in una gara bella e condita da tantissimi sorrisi, con l’obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza della ricerca e per raccogliere ancora fondi necessari per Telethon.

18:18:59 Vittoria dal peso specifico enorme quella conquistata ieri sera dalla Mondo Camerette Bk Casapulla, che al centro sportivo ‘Nestore’ è riuscita a battere la mai doma Kouros Napoli per 60-68, portando a casa due punti fondamentali per il campionato.

08:32:21 Torna al successo la Ble Juvecaserta Academy andando a violare il campo di Giugliano per 85-76. La partita si è decisa ad inizio del terzo periodo quando i bianconeri, che erano sotto di una lunghezza all’intervallo lungo, hanno prodotto un break di 9-1 che è risultato determinante per il risultato finale.

17:34:16 Importantissima vittoria quella ottenuta nella giornata di ieri dalla Mondo Camerette Bk Casapulla, che nel recupero della settima giornata del gruppo A di Serie C Silver è riuscita a superare a domicilio la mai doma Cestistica Ischia, aggiungendo due punti fondamentali alla propria classifica.

15:23:26 SAN PRISCO. Si sono concluse le tre giornate dedicate alle qualificazioni dei campionati regionali assoluti élite 1; il grande evento è stato organizzato dalla Tifata Boxe Prisco Perugino, presso il palazzetto dello Sport in Castelvolturno.

Ble e Agropoli (foto Giuseppe Sorbo)21:38:24 CASERTA. Un’Agropoli aggressiva e ben organizzata in difesa è passata al Palazzetto dello sport di Caserta ed ha inflitto la prima sconfitta stagionale alla Ble Juvecaserta Academy, che rimane capolista del campionato di C gold, ma presumibilmente rischia di vedere dimezzato il suo vantaggio sulle immediate inseguitrici, che affronteranno domani, domenica, le gare dell’ottava giornata di andata.

14:56:06 Il Centro equestre Durazzano Country Village, in acronimo DCV, nasce dall’esperienza decennale, dall’amore e dalla passione che Alfredo e Silvio Telese hanno per i cavalli, tramandata di padre in figlio, fino a far nascere un posto straordinario dove poter praticare l’equitazione e farla conoscere a tutti gli appassionati del settore.

15:44:29 CASAPULLA. Raffaele Piccolo si laurea Campione Campano di pugilato nella Categoria Youth 69 kg. Il pugile di Marcianise in forza alla società casapullese Asd Apollo Boxe del maestro Marco Pecoraro si è imposto, nello scorso week-end, al Campionato Regionale indetto dalla Federazione Pugilistica Italiana, valido alla qualificazione per le fasi nazionali che si terranno agli inizi di dicembre.

22:31:08 La Ble Juvecaserta Academy coglie il suo settimo successo consecutivo rinsaldando il suo primato solitario in classifica ed allungando sulle più immediate inseguitrici che sono ora a quattro 4 punti dopo la concomitante sconfitta del Benevento ad Angri.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:321 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:551 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:522 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more