15:11:01 MACERTA CAMPANIA. E’ stata ufficialmente inserita, dal responsabile di categoria prof. Umberto Perna, nel pre-calendario gare, categoria Giovanissimi, di Federciclismo Campania, di cui e Presidente prof. Giuseppe Cutolo, la 6^ edizione del “Gran Premio Ciclistico Città di Macerata Campania”.

La stessa, si terrà nel mese di luglio, appunto a Macerata Campania, laboriosa cittadina di Terra di Lavoro, situata, a pochi passi dalla Reggia di Caserta, famosa per la festa di S. Antonio Abbate e delle Battuglie di Pasteless. Promossa dal Comune di Macerata Campania di cui è Sindaco il geom. Stefano Antonio Cioffi, neo Consigliere dell’Amministrazione Provinciale di Caserta di cui è Presidente l’avv. Giorgio Magliocca, con la speciale collaborazione del vice sindaco avv. Giovanni Battista Di Matteo e del consigliere delegato allo sport sig. Pasquale Nacca. 

15:58:45 Marcianise Terra di Pugili, ma anche di arbitri di pugilato. Eh si perché da un po di anni il centro di Terra di Lavoro oltre che per i suoi campioni Olimpici, Mondiali ed Europei è diventata anche Terra di arbitri di questo sport.

15:51:48 CASERTA. LA Ble Juvecaserta Academy comunica che, a seguito della recrudescenza pandemica in essere ed al fine di procedere ad una opportuna sanificazione degli ambienti del palasport, ha provvisoriamente sospeso la sua attività, che riprenderà regolarmente lunedì 3 gennaio previo accertamento della negatività covid-19.

18:04:17 SAN TAMMARO. È ufficiale, si terrà, pandemia covid-19 permettendo, domenica 15 Maggio 2022 alle ore 15, al storica “XXVI Medaglia d’oro Maria SS. della Libera” – “Memorial Avv. Angelo Gravino”, gara ciclistica aperta alla categoria. La stessa avrà luogo  San Tammaro ed interesserà un circuito cittadino totalmente nuovo di Km. 4,100.

Ad organizzare l’evento sportivo ciclistico, sotto l’egida di Federciclismo Campania di cui è Presidente il Prof. Giuseppe Cutolo, l’asd Polisportiva Maria SS. della Libera e S.Tammaro di cui è Presidente rag. Giuseppe Serulo, Componente Commissione Nazionale Federazione Ciclistica Italiana.

Responsabile della Manifestazione, il vice presidente vicario geom. Giuseppe Vastante. Referente Comitato Anticovid il segretario rag. Vincenzo Campaniello. Delegato antidoping , il dirigente dell’asd Sig. Salvatore Saputo; Delegato Tecnico il dirigente dott. Gaetano Valletta; addetto alla giuria il vice Presidente Sig. Carlo Valletta.

11:26:36 CASERTA. In relazione alle richieste in tal senso pervenute da parte di tanti sostenitori del basket casertano, la Ble Juvecaserta Academy ritiene opportuno informare di avere in corso – a supporto dell’Agis - tutta una serie di attività tecniche tendenti ad ottenere l’apertura al pubblico del palasport di viale Medaglie d’oro.

14:45:00 Oltre 30 progetti nell’area dello sport sociale sono stati approvati e finanziati in Campania dalla Società Sport e Salute, i cui obiettivi, secondo le linee concordate con il Dipartimento Governativo dello Sport, puntano sempre di più sul valore formativo ed educativo dello sport.

17:25:06 Nell’ottica di una campagna d’ascolto sempre più diretta e attraverso i moderni sistemi di comunicazione, parte il filo diretto con il Presidente del Comitato Regionale Campania FIGC – LND, dott. Carmine Zigarelli. 

#dilloalpresidente, inviando un messaggio whatsapp 348.6441283, per ogni tipo di segnalazione e/o richiesta e/o proposta.

“Lavoriamo alacremente per le società, per il soddisfacimento delle loro richieste e l’accoglimento delle loro proposte, per raggiungere obiettivi e traguardi sempre più prestigiosi per la Campania”, lo dichiara il Presidente Zigarelli, spiegando che “abbiamo sempre lavorato senza sosta per il calcio dilettantistico e giovanile campano, nonostante la situazione economica disastrosa, e non solo,  lasciataci da chi ci ha preceduto, e nonostante le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare con la devastante pandemia, nel corso della quale l’attività collaborativa con i club campani si è intensificata, perchè con vero spirito sportivo abbiamo giocato di squadra e stiamo continuando a  farlo per vincere la partita più importante, quella contro il Covid”.

08:00:44 La Ble Juvecaserta Academy si aggiudica il big match della dodicesima giornata del campionato di serie C gol sbancando per la prima volta in questa stagione il campo di Lamezia Terme contro una squadra che aveva una striscia aperta di sette vittorie consecutive.

22:33:53 Altro successo interno per la Mondo Camerette Bk Casapulla, che in serata ha battuto tra le mura amiche del ‘Palazzetto dello Sport’ di Casagiove il coriaceo Napoli Bk Academy nel recupero dell’ottava giornata, conquistando il primo posto solitario del girone A di Serie C Silver staccando in classifica la Fugigreno Mondragone e lo Step Back Caiazzo.

CASERTAFOCUS.NET

SEGUI LE NOTIZIE IN DIRETTA

CASERTAFOCUS.NET

Aprile 2024
DLMMGVS
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930

Articoli più letti

BUON COMPLEANNO - Tanti auguri alla mia …

12-04-2024 Hits:275 L'angolo delle Dediche La Redazione

14:43:31 Il tuo giorno speciale, ma per tutti quelli che ti sono accanto anche per loro  è un giorno speciale.

Read more

SALUTE - Grant (ID Lega): scade a settem…

23-03-2024 Hits:508 Politica La Redazione

15:48:14 Scade il prossimo 12 settembre il bando sul Partenariato per gli studi clinici tra Europa e Paesi in via di sviluppo (EDCTP): lo rende noto l’eurodeputato del gruppo ID...

Read more

INNOVAZIONE E SVILUPPO - Grant (ID Lega(…

21-03-2024 Hits:483 Politica La Redazione

Innovazione e sviluppo per le grandi imprese: nuove opportunità arrivano dall’Europa ed in particolare dall’European Innovation Council. A renderle note l’eurodeputato dal gruppo ID Valentino Grant. «La Call è una chance...

Read more