Contenuto Principale
Ricerca personalizzata

CALVI RISORTA - Invito a esporre propri scatti alla mostra fotografica “Beni comuni – Istantanee di un valore”

CALVI RISORTA. Giunti alla terza edizione della mostra fotografica promossa dal Laboratorio e dalla Piccola Libreria 80mq, abbiamo scelto di proporre un tema cruciale in questi tempi di cambiamento, in modo da sensibilizzare ulteriormente le nostre comunità sulla sua importanza.

Tema della mostra: “I BENI COMUNI – Istantanee di un valore”.

Lo scopo della mostra è di invitare tutti a scoprire e raccontare tramite l’immagine, l’idea che si ha dei Beni Comuni, termine che subisce molteplici interpretazioni: da quella giuridica che distingue “Privati, Pubblico e Comune” a quella movimentista che ne vuole la forza motrice per il riscatto collettivo; queste le domande a cui si invita il fotografo a rispondere: “Cosa sono i Beni Comuni? Chi li difende? Chi li minaccia?

Per partecipare alla mostra con proprie foto consultare il bando scaricabile al sito www.piccolalibreria80mq.it

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

La mostra sarà inaugurata mercoledì 24 Aprile dalle 18 in occasione dell’appuntamento annuale con “LIBrERiAZIONE – 4 anni in 80mq“, che prevede in serata un concerto ad ingresso libero di “Elio 100gr e Sergio Serio” della band napoletana BISCA, in tour con il nuovo progetto “Le storie di CarmelaBi“. La mostraresterà visitabile fino al 4 Maggio negli orari di apertura della libreria.

Per info: 3287517924 (Luca) oppure recarsi in libreria dal giovedì al sabato dalle 17 alle 19.30.

Ricerca / Colonna destra

Meteo Campania