Contenuto Principale
Ricerca personalizzata

FORZA ITALIA - Euro-candidati, Pascarella lanciatissima dopo la nomina del coordinamento

Giusy PascarellaCASERTA. La nomina del coordinamento provinciale di Forza Italia da parte del presidente Berlusconi, porterà, inevitabilmente, a degli scossoni e a delle accelerate all’interno del partito.

 Sicuramente, la prima questione che si troveranno sulla loro agenda Pio Del Gaudio, Rosa De Lucia e Carmine Antropoli è la quella delle candidature alle europee.

Il 25 maggio si vota e, allo stato attuale, non c’è ancora il nome casertano che dovrà partecipare alla competizione. Il rebus Nicola Cosentino, la posizione di Carlo Sarro pronto a rappresentare l’area di Forza Campania nel caso in cui l’ex sottosegretario dovesse essere escluso, e Giusy Pascarella sono tutti nodi da sciogliere.

La nomina del coordinamento, però, dovrebbe favorire proprio la Pascarella, capogruppo di Forza Italia e riferimento assoluto della maggioranza di Rosa De Lucia che, quindi, potrebbe spendersi per lei.

Tra l’altro, la Pascarella non trova resistenze nemmeno da parte di Antropoli e Del Gaudio e, quindi, pare possa essere pronta per giocarsi la partita per Bruxelles.

Nelle prossime ore ne sapremo di più...

 

Ricerca / Colonna destra

Meteo Campania